News: I CARNIVAL/Triangolo Shock live @ LaClinicaStudio‏

CARNIVAL_foto per comunicati stampa[WEB-RGB]
Tocrash è orgogliosa di presentarvi in esclusiva il video di Triangolo Shocklive @ LaClinicaStudio” dei Carnival, un progetto che appartiene al format “Live Session @LaClinicaStudio”  firmato “La Clinica Dischi”.

L’obiettivo del progetto è semplice: fornire alla band qualcosa di realmente utile. E, cosa ancor più importante, farlo a costo zero (per la band). Attraverso un bando pubblicato sul sito web dell’etichetta (www.laclinicadischi.com) gli artisti in possesso dei requisiti richiesti possono avanzare la loro candidatura, che verrà vagliata dallo staff tecnico; verranno quindi selezionate 12 band che, per un anno e con scadenza mensile, avranno l’opportunità di realizzare (gratuitamente) un video live all’ interno dello studio de “La Clinica Dischi”, video che verrà poi pubblicato e rilanciato attraverso tutti i canali promozionali dell’etichetta.


Il brano ‘Triangolo Shock’ è un’anticipazione sul prossimo lavoro de I Carnival (non è infatti presente nel disco ‘Superstellar’). Il testo, come tutti quelli che accompagneranno il nuovo disco, punta a sdrammatizzare un po’ le tematiche affrontate in “Superstellar”. Il cambiamento è dovuto principalmente ad una evoluzione nel modo di affrontare la vita e le situazioni in generale, e come è ovvio questo si trasmette anche alla musica e ai testi. Il messaggio di questa canzone sta tutto nel verso “Non navighi più nel tuo blu”, inteso quindi come il superamento di uno stato d’ansia profondo nel modo di approcciare alla vita. Il testo parla quindi volutamente di una tematica semplice e diretta, un triangolo amoroso, celando il vero punto della questione.


 

facebook

soundcloud

website

 

 

Advertisements